Non posso stare a quotare tutte le frasi per ovvi motivi di tempo; voglio comunque dire che fan dello stesso artista sono profondamente diverse l'una dall'altra : ci sono quelle fuori di testa, quelle serie, quelle critiche e obiettive, le cosiddette "bimbeminkia" (penso che nome più idiota e privo di significato non esista). I più rari sono quelli seri, e voi vi chiederete : PERCHE'?? Vi spiego il processo (per chi non lo sa già : un attuale fan all'inizio è normale. Poi si invaghisce di una star fino a diventare suo fan; a quel punto si sente talmente attaccato a lui che si sente in dovere di ricoprire il suo ruolo. Così, quando tu vai a criticargli il suo idolo, lui non si mette a smentire le tue costatazioni con discorsi sensati, NO! Si sente in dovere di paragonare la sua star a TE. Dico io, ma come si fa a essere paragonati ad un'altra categoria? Non si sa. Non te lo sanno dire neanche loro. E' quello che da fastidio, che vogliono sindacare ad ogni costo e non hanno le risposte adatte.
CITAZIONE
SENZA TALENTO? O____________O MA DICO, LE HAI LE ORECCHIE? HAI MAI SENTITO DEMETRIA DEVONNE LOVATO CANTARE DAL VIVO? NO PERCHè SAI, SE DEMI LOVATO NON HA TALENTO, ALLORA SCUSA TANTO ;DDDD
Si, l'ho sentita. Non ha talento. Perchè? Perchè un acuto senza vibrato è uno strillo e una canzone senza vibrato è un discorso, ecco perchè.
Torno infine a ribadire una cosa che dissi qualche tempo fa : quando uno è al bivio della sua vita, cioè quando ha la possibilità di diventare un personaggio di spettacolo, è lui che sceglie, non lo obbligano. Quando sceglie è pienamente consapevole che sarà criticato, che avrà una vita impossibile e degli anti. Lo ha deciso lui. Quindi se a voi pro non andiamo a genio perchè diciamo quel che pensiamo rifatevela coi vostri beniamini. Non con noi.
A immusciah, è un piacere leggere quello che scrivi.
~GreenDay;
"C'è Chi Dice Che Giudico Dalle Apparenze. Quei "Chi" Che Me Lo Dicono Ogni Giorno Vanno a Sbattere Il Naso Sulla Verità. Io Evito Di Perdere Tempo e Di Sbattere Il Naso."
senti tesoro va bene che non ti piace selena e la puoi criticare quanto te pare...non fai altro che aumentare la sua popolarità...quindi nel bene o nel male l'importante è che se ne parli... il problema è un'altro!!....a me mi stanno sulle palle quelle che si fanno le maestrine ma...hai mai studiato canto??? Tesoro bello io studio canto e dire che demi lovato non è un talento è come bestemmiare in chiesa!! Quindi io ti chiedo una cosa critica selena e demi ma non dire minchiate allucinanti perchè definire demi lovato solo un'acuto senza neanche vibrato (Che alla fin fine se lo vuoi ce lo metti il vibrato non è mica d'obbligo -.-) è da pazzi O___O'' cioè ma scherziamo?? Ora ti fai maestrina pure di materie che neanche hai mai studiato e ti appropri di vocaboli che sicuramente non sai neanche che sono e magari hai sentito dire ad amici -.-...oddio mio dove siamo arrivati...vatti a studiare 5 anni di canto e poi ne riparliamo...gente del cazzo si fa il maestrino e neanche si sa di che si parla...con me caschi male tesoro...non basta fare ragionamenti complessi mettendo paroloni per farti la grande e quella che sa perchè con la maggiorparte qui non funziona...e sentirsi dire che Selena e Demi non sono dei talenti da una che sente i tokio hotel è vermanete.... non so neanche che pensare guarda...vatti ad ascoltare i tokio hotel con i loro testi banali e scontati...oppure lady sovereigne o lady oscar non so come si chiami di preciso..ci stanno tante lady ormai...ma zitta va
Ora ti fai maestrina pure di materie che neanche hai mai studiato e ti appropri di vocaboli che sicuramente non sai neanche che sono e magari hai sentito dire ad amici
Sì, buonanotte. Io mi "approprio di vocaboli" che ho LETTO. Sai che vuol dire "leggere"?
CITAZIONE
vatti a studiare 5 anni di canto e poi ne riparliamo...
Ascoltami che si dicano le cazzate da fastidio a te quanto a me, se ti interessa o no non lo so, ma ti faccio presente che canto da quando ho sei anni e ho preso lezioni da gente che ha lavorato coi grandi della musica italiana e gli ha scritto gran parte di canzoni (quelle però me le scrivo da sola, per fortuna). Ma chi ti sembra d'essere perchè hai fatto 5 anni di canto? Cecchetto? Conosco gente che canta da più anni di te che fa cascare le ginocchia, se vuoi saperla tutta. Non so se sei fra questi, spero di no, ma da quel che dici in materia di canto o tutte le ragioni per pensarlo.
CITAZIONE
non basta fare ragionamenti complessi mettendo paroloni per farti la grande e quella che sa perchè con la maggiorparte qui non funziona
Me ne sono accorta, perchè se ti sembra che in quello che scrivo ci siano paroloni allora il livello è davvero sotto zero.
CITAZIONE
Selena e Demi
................sai, su Demi ci si passi pure, dato che ti impressionano tanto gli strilli, ma Selena... non so se ti rendi conto... come diavolo fai a dire che ha talento? Sai cos'è il TALENTO? Ma chissà cosa ti insegnano a canto! O forse ci vai tanto per buttar via un po' di tempo, dato che ne devi aver tanto per venire qui a improvvisare. E un'altra cosa, tu hai mai fatto recitazione? Quella seria? Così, tanto per sapere se sei andato a buttar via tempo anche lì.
CITAZIONE
i tokio hotel con i loro testi banali e scontati...
Davvero non so dove sei andato a raccattare il coraggio di scrivere una cosa così... è esilarante detto da chiunque, ma da un fan di quelle due proprio non ci si aspetta! La comicità raddoppia!
~GreenDay;
"C'è Chi Dice Che Giudico Dalle Apparenze. Quei "Chi" Che Me Lo Dicono Ogni Giorno Vanno a Sbattere Il Naso Sulla Verità. Io Evito Di Perdere Tempo e Di Sbattere Il Naso."
Ora ti fai maestrina pure di materie che neanche hai mai studiato e ti appropri di vocaboli che sicuramente non sai neanche che sono e magari hai sentito dire ad amici
Sì, buonanotte. Io mi "approprio di vocaboli" che ho LETTO. Sai che vuol dire "leggere"?
CITAZIONE
vatti a studiare 5 anni di canto e poi ne riparliamo...
Ascoltami che si dicano le cazzate da fastidio a te quanto a me, se ti interessa o no non lo so, ma ti faccio presente che canto da quando ho sei anni e ho preso lezioni da gente che ha lavorato coi grandi della musica italiana e gli ha scritto gran parte di canzoni (quelle però me le scrivo da sola, per fortuna). Ma chi ti sembra d'essere perchè hai fatto 5 anni di canto? Cecchetto? Conosco gente che canta da più anni di te che fa cascare le ginocchia, se vuoi saperla tutta. Non so se sei fra questi, spero di no, ma da quel che dici in materia di canto o tutte le ragioni per pensarlo.
CITAZIONE
non basta fare ragionamenti complessi mettendo paroloni per farti la grande e quella che sa perchè con la maggiorparte qui non funziona
Me ne sono accorta, perchè se ti sembra che in quello che scrivo ci siano paroloni allora il livello è davvero sotto zero.
CITAZIONE
Selena e Demi
................sai, su Demi ci si passi pure, dato che ti impressionano tanto gli strilli, ma Selena... non so se ti rendi conto... come diavolo fai a dire che ha talento? Sai cos'è il TALENTO? Ma chissà cosa ti insegnano a canto! O forse ci vai tanto per buttar via un po' di tempo, dato che ne devi aver tanto per venire qui a improvvisare. E un'altra cosa, tu hai mai fatto recitazione? Quella seria? Così, tanto per sapere se sei andato a buttar via tempo anche lì.
CITAZIONE
i tokio hotel con i loro testi banali e scontati...
Davvero non so dove sei andato a raccattare il coraggio di scrivere una cosa così... è esilarante detto da chiunque, ma da un fan di quelle due proprio non ci si aspetta! La comicità raddoppia!
certo tu fai canto da quando avevi 6 anni e hai lavorato con grandi della musica...io allora sono il figlio di vasco rossi e mia mamma è madonna ...e tu sai cos'è il talento visto che lo chiedi a me??I Tokio hotel sono talentuosi?? Oddio certoo loro sono dei mostri della musica hahaha...vabbè ma loro comunque i loro testi se li scrivono soli ti capisco hahaha...ma cosa c'entra mi chiedo io??? Chi al giorno d'oggi scrive i testi??? Beyonce non lo fa...britney idem...la aguilera idem... un po' tutti a dire la verità!!... ma poi ti fai la donna di mondo che hai studiato canto e hai preso lezioni da grandi della musica..non per farmi i fatti tuoi ma da chi?? Da Laura Scimone?? guarda questa a soli 13 anni si è girata il mondo ed è ormai una professionista...io allora direi..deliziaci con una tua canzone e vediamo se sei così brava da giudicare selena immagino che se posti qualcosa di tuoi avremo da ridere per un bel pezzo ...ah una cosa...poi sono io quello che ha tempo a perdere con te??? Tesoro io non campo di ste cose..ho lasciato si e no 2 commenti tu ti litighi da marzo di quest'anno io ci entro ogni tanto per vedere se tu sei sempre al solito posto e per vedere quante minchiate al minuto spari ...non entravo in questo forum da un sacco di tempo e sai perchè...perche non mi interessa ho espresso una mia opinione e basta...tu ti sei fatta le pagine qui poverà gioventù di oggi anzicchè uscire e stare con gli amici ti stai qui ad avvelenarti il sangue...selena campa lo stesso anche se tu la insulti...anzi ripeto non fai altro che accrescere la sua fama...grazie mille anche da parte mia visto che la adoro con tutto me stesso
certo tu fai canto da quando avevi 6 anni e hai lavorato con grandi della musica...
Ma allora neanche leggi le cose che scrivo! xD Bene! Mi fa piacere! Io lavoro con Sandro (non penso di essere tenuta a dirti il cognome), quello che scrive testi e ha composto alcune musiche a Gianni Morandi, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e, sì, anche a tuo padre, Vasco Rossi. Poi fai te, se vuoi capire bene, sennò figurati quanto me ne frega se da qualche parte dell'Italia c'è un tizio che dice che i fallimenti Disney hanno talento e tutti gli altri "comuni mortali" possono andare a farsi un giro.
CITAZIONE
non per farmi i fatti tuoi ma da chi?? Da Laura Scimone?? guarda questa a soli 13 anni si è girata il mondo ed è ormai una professionista...
Sono molto contenta per lei^^ Peccato che esista una piccola,insignificante cosuccia che mi riporta per terra... si chiama scuola... e a me in questo periodo serve, quindi il mio futuro me lo organizzerò come meglio credo, come lei si organizzerà il suo e tu il tuo.
CITAZIONE
io allora direi..deliziaci con una tua canzone e vediamo se sei così brava da giudicare selena
Ahah! Parli come se Selena sappia cantare!
CITAZIONE
Chi al giorno d'oggi scrive i testi???
I Tokio Hotel, che tu ci creda o meno
CITAZIONE
I Tokio hotel sono talentuosi?? Oddio certoo loro sono dei mostri della musica hahaha...
Aridenghe, un'altra volta. Maremma bona, ma ti vai in un forum anti Tokio Hotel a rompere le palle? Ma cosa c'entrano qui?! Ma vai a dir di loro dove ti pare, non me ne frega un cazzo! In caso non si fosse capito QUI SI CRITICA LA TUA POVERA STELLINA ADORATA DAL TALENTO INCOMPRESO, QUINDI SE VUOI DISCUTERE DI ALTRI VAI IN UN LORO FORUM ANTI, O NE CREI UNO ANTI-ME, FAI UN PO' COME TI PARE, MA NON VENIRE QUI A ROMPERE LE PALLE COI TOKIO HOTEL, LADY OSCAR E COMPAGNIA BELLA. NOI DICIAMO COSA PENSIAMO. LO DICI ANCHE TE? DILLO DA UN'ALTRA PARTE! CI SONO TANTI FAN A QUESTO MONDO, PERCHE' NON PROVI A PARLARE CON LORO? FORSE TI CAPISCONO MEGLIO DI ME CHE SONO UNA POVERA BIMBA IMBECILLE CHE NON SA COS'E' CANTARE. In questo tentativo di forum con un'amministrazione pietosa ci veniamo a perderci le ore e a farci le paginate di minchiate, non ti incaricare di quel che non ti riguarda. Quindi carissimo continua a venire qui ad aggrapparti al sogno che Selena e Demi sappiano cos'è l'arte e troverai SEMPRE qualcuno che ti risponde. Ma nel posto sbagliato a scrivere OT ci sei tu, non noi.
~GreenDay;
certo tu fai canto da quando avevi 6 anni e hai lavorato con grandi della musica...
Ma allora neanche leggi le cose che scrivo! xD Bene! Mi fa piacere! Io lavoro con Sandro (non penso di essere tenuta a dirti il cognome), quello che scrive testi e ha composto alcune musiche a Gianni Morandi, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e, sì, anche a tuo padre, Vasco Rossi. Poi fai te, se vuoi capire bene, sennò figurati quanto me ne frega se da qualche parte dell'Italia c'è un tizio che dice che i fallimenti Disney hanno talento e tutti gli altri "comuni mortali" possono andare a farsi un giro.
CITAZIONE
non per farmi i fatti tuoi ma da chi?? Da Laura Scimone?? guarda questa a soli 13 anni si è girata il mondo ed è ormai una professionista...
Sono molto contenta per lei^^ Peccato che esista una piccola,insignificante cosuccia che mi riporta per terra... si chiama scuola... e a me in questo periodo serve, quindi il mio futuro me lo organizzerò come meglio credo, come lei si organizzerà il suo e tu il tuo.
CITAZIONE
io allora direi..deliziaci con una tua canzone e vediamo se sei così brava da giudicare selena
Ahah! Parli come se Selena sappia cantare!
CITAZIONE
Chi al giorno d'oggi scrive i testi???
I Tokio Hotel, che tu ci creda o meno
CITAZIONE
I Tokio hotel sono talentuosi?? Oddio certoo loro sono dei mostri della musica hahaha...
Aridenghe, un'altra volta. Maremma bona, ma ti vai in un forum anti Tokio Hotel a rompere le palle? Ma cosa c'entrano qui?! Ma vai a dir di loro dove ti pare, non me ne frega un cazzo! In caso non si fosse capito QUI SI CRITICA LA TUA POVERA STELLINA ADORATA DAL TALENTO INCOMPRESO, QUINDI SE VUOI DISCUTERE DI ALTRI VAI IN UN LORO FORUM ANTI, O NE CREI UNO ANTI-ME, FAI UN PO' COME TI PARE, MA NON VENIRE QUI A ROMPERE LE PALLE COI TOKIO HOTEL, LADY OSCAR E COMPAGNIA BELLA. NOI DICIAMO COSA PENSIAMO. LO DICI ANCHE TE? DILLO DA UN'ALTRA PARTE! CI SONO TANTI FAN A QUESTO MONDO, PERCHE' NON PROVI A PARLARE CON LORO? FORSE TI CAPISCONO MEGLIO DI ME CHE SONO UNA POVERA BIMBA IMBECILLE CHE NON SA COS'E' CANTARE. In questo tentativo di forum con un'amministrazione pietosa ci veniamo a perderci le ore e a farci le paginate di minchiate, non ti incaricare di quel che non ti riguarda. Quindi carissimo continua a venire qui ad aggrapparti al sogno che Selena e Demi sappiano cos'è l'arte e troverai SEMPRE qualcuno che ti risponde. Ma nel posto sbagliato a scrivere OT ci sei tu, non noi.
Allora tesoro mio ti spiego come stanno le cose...tu dici che selena visto che è diventata famosa deve per forza essere criticata perchè si è messa "in mezzo" e quindi deve prendere il bene quanto il male della cosa...e fin qui bene...quindi siccome anche tu ti sei messa a giudicare lei che mi dispiace per te lei è qualcuno e tu no!!! io giudico te e chi ti senti chiaro?? Perchè se tu ti senti qualcuno tipo Christina aguilera e company io non ti dico niente perchè a bravura sono più brave di selena questo non si mette in dubbio...ma se invece tu ti senti i tokio hotel e hai la faccia tosta di dire che basta un bel faccino per sfondare beh...la stessa cosa vale per i tokio hotel!! ....poi ultima cosa...cos'è che non mi riguarderebbe?? Beh a te invece ti riguarda?? Stai qui da marzo per cercare di farti capire quando se non l'hai capito A NESSUNO INTERESSA LA TUA OPINIONE testimonianza le milioni di persone che si sono messe contro di te!! Quindi risparmiaci i tuoi commenti pietosi e vattene nel forum dei frocio hotel a venerarli perchè loro si scrivono i testi e selena no -.-...anche Britney,beyonce,christina aguilera,jessica simpson,ashlee simpson,lindsay lohan e molte altre non si scrivono i testi da sole...ma non per questo non hanno avuto successo anzi...shakira ha persino ricevuto 10 dischi di platino...quindi che tu lavori con sandro o con marco o con giuseppe poco mi importa... sei solo una stupida bambinetta di 13 anni che si sente i frocio hotel e viene in questo forum per farti la superiore!!! A NOI PIACE SELENA GOMEZ!! DOBBIAMO DARE CONTO A TE??Non ci sentiamo dei coglioni a sentirla perchè le emozioni che ci da sono tantissime che a te sembri strano o no!!! Quindi impiega il tuo tempo in modo migliore anzicchè dire minchiate in un forum appunto che comunque non caga più nessuno visto che la maggiorparte si sono ricreduti su selena...Io vado ora puoi dire quello che vuoi tanto a me non fai ne caldo ne freddo...anzi sai che c'è?? grazie anche al tuo contributo selena è stata votata come MIGLIOR ATTRICE TELEVISIVA PREFERITA DAI TEEN...quindi che per te sia recitazione o no poco importa tanto tu non sei nessuno in confronto ai miliardi di fan che ha Selena chiaro??Lo stesso vale per Demi .... Adios
Patetico. Da morire. Non c'è una sola frase in cui non ti sia contraddetto. MA SAI QUALCOSA DI STAR SYSTEM? APPUNTO CHE NON SONO NESSUNO NON MI PUOI GIUDICARE! Io non lo so, che faccia tosta hai TE per venire a scrivere alla gente "non sei nessuno e loro si" essendo consapevole che sono delle Disneyane, che si trovano in America, hanno un sacco di quattrini mentre qua siamo in ITALIA, siamo tutti degli SCIAGURATI (e se non lo siamo lo diventeremo) e abbiamo uno star system da far accapponare la pelle. Ma levati.
CITAZIONE
MIGLIOR ATTRICE TELEVISIVA PREFERITA DAI TEEN
Come a questo mondo ci sono cretine come me che di musica non ci capiscono niente e che buttano via tempo per cause perse ce ne sono anche che di canto s'intendono ancora meno di me e ammazzano il tempo libero votandola.
CITAZIONE
Perchè se tu ti senti qualcuno tipo Christina aguilera e company io non ti dico niente perchè a bravura sono più brave di selena
Infatti io mi sento Michael Bublé, Beyoncé, Frank Sinatra e Mina, pf! Gentaglia che a Selena non gli lega neanche le scarpe e che ha sfondato per il bel faccino.
CITAZIONE
A NESSUNO INTERESSA LA TUA OPINIONE
E FIGURATI A QUANTI INTERESSA LA TUA! Mi sa che ti è sfuggito qualcosa prima :
CITAZIONE
QUI SI CRITICA LA TUA POVERA STELLINA ADORATA DAL TALENTO INCOMPRESO, QUINDI SE VUOI DISCUTERE DI ALTRI VAI IN UN LORO FORUM ANTI, O NE CREI UNO ANTI-ME, FAI UN PO' COME TI PARE, MA NON VENIRE QUI A ROMPERE LE PALLE COI TOKIO HOTEL, LADY OSCAR E COMPAGNIA BELLA. NOI DICIAMO COSA PENSIAMO. LO DICI ANCHE TE? DILLO DA UN'ALTRA PARTE! CI SONO TANTI FAN A QUESTO MONDO, PERCHE' NON PROVI A PARLARE CON LORO? FORSE TI CAPISCONO MEGLIO DI ME CHE SONO UNA POVERA BIMBA IMBECILLE CHE NON SA COS'E' CANTARE.
CITAZIONE
sei solo una stupida bambinetta di 13 anni che si sente i frocio hotel e viene in questo forum per farti la superiore!!!
Ma con che razza di elemento sono stata a parlare fino ad ora? Poi mi dice che ho la coda di paglia. E te nelle orecchie c'hai la stoppa. Ma t'ho mai dato dello stupido? Mi sembra di no. L'ho buttata sul personale tuo? No. Sono venuta a rinfacciarti di non essere nessuno per via della middle class? No. Fai un po' te il conto di chi si è comportato nella maniera corretta. Poi la stupida bambinetta sono io, capito. Sei al limite del ridicolo, ragazzo mio.
PS : Continua a dire "Tesoro" ogni due per tre, così invece dei frocio hotel la figura della checca la fai te.
~GreenDay;
me lo chiedo anche io con che razza di elemento sto parlando...credi che a noi ci interessa chi cazzo ti ascolti tu?? beh a me personalmente non mi interessa...puoi ascoltarti pure pavarotti...ricordati che non basta avere solo doti canore ma bisogna anche saper emozionare!!! E a me selena emoziona tantissimo sia come cantante che come attrice...e mi da fastidio che una bambinetta si creda superiore a lei e la critica ma levati...hai espresso la tua opinione basta è inutile che vieni qui ogni santo giorno a fare la guerriera della pace e della giustizia vatti ad ascoltare la musica tanto avanti anzicchè stare qui a parlare di una che neanche ti piace ti pare??? Oddio dove arriveremmo di sto passo -.-...senti ma basta è inutile che insisti a commentare quello che scrivo perchè non mi interessa dialogare con te...quello che avevo da dire l'ho detto quindi se mi fai il sacrosanto favore di non replicare mi renderesti felice!!!!!
credi che a noi ci interessa chi cazzo ti ascolti tu??
Bellissimo amico del sole che ne dice una e ne pensa un'altra, ma se non ti interessava non entravi neanche lontanamente nel discorso Tokio Hotel, quindi COLLEGATI CON LA TESTA prima di scrivere. Pazzoide. D'accordo, dato che ho dato prova di che tipi siano i fan di Selena Gomez possiamo farla finita e vivere pacificamente, tu con la convinzione che sia una bambinetta cretina che si diverte a fare la grande e ad avvelenarsi la vita e io con la certezza che tu sia un babbeo montato tutto parole e niente fatti che si tira la zappa sui piedi. Se va bene a te va bene anche a me, tralasciando il fatto che non è un forum conoscitivo ma anti Selena Gomez, cosa che secondo me ti è sfuggita da parecchio.
La "maestrina" la voglio fare fino in fondo, smetti con quell'ANZICCHE' perchè fa rivoltare lo stomaco. Per la cronaca, si dice anzichè; se le parole non le sai lasciale stare.
~GreenDay;
Detto molto sinceramente, mi annoio di leggere tutte le pagine anche perchè in questo preciso momento non posso neanche ò.ò Comunque sia io ho creato questo forum quando avevo più tempo libero e mi piaceva andare a cercare news ecc.. Anche su chi non mi piace. Adesso non ho più tanto di quel tempo che avevo prima.. Non cerco novità su chi mi piace, quindi figuriamoci a chi non mi piace.. Ecco perchè l'ho chiuso. Ma lasciando perdere tutto, quello che proprio non capisco sono i fan cocciuti O__O Ne abbiamo dette tante, che non ci devono rompere..abbiamo chiuso il forum non per far sentire realizzati voi (ma per carità!).. quindi stop. il forum non si riaprirà.
Group: ,pro Posts: 4078 Location: Da una melodia o da un semplice accordo... Chi lo sa?
Status:
Mi dispiace di non essere arrivata prima per rispondere a Renesmee quando ha ribattuto al mio topic... Specifico già da subito che qui Selena c'entra poco, la cosa che mi interessa appartiene al campo della teoria canora.
Ho visto una frase che proprio non condivido. Proprio per niente.
CITAZIONE
Perchè un acuto senza vibrato è uno strillo e una canzone senza vibrato è un discorso
Un acuto senza vibrato... E' uno strillo?? E una canzone senza vibrato... E' un discorso??
Scusa ma... Un acuto senza vibrato, se fatto correttamente, è saper tenere una nota dritta, il vibrato si acquisisce col tempo e poi diventa spontaneo, nella maggior parte dei casi. Non sei l'unica che studia canto e non sei l'unica che ritiene di sapere un pochino di più della normale fan oca che esprime i suoi pareri su criteri abbastanza superficiali, a proposito di musica. Probabilmente su certe cose la pensiamo nello stesso modo. Non per questo noi, che ci facciamo un mazzo così per cercare di farci notare dal mondo con le nostre forze, senza che nessuno ci raccomandi, dobbiamo permetterci di giudicare senza prima conoscere. Solo questo.
Hai perfettamente ragione,mi scuso, dovevo specificare che era un mio gusto personale e non ha niente a che fare con il saper fare gli acuti in generale. Ma il vibrato non sempre si acquisisce col tempo, e secondo me avrebbe più diritto di entrare nel mondo della musica qualcuno che già lo ha acquisito piuttosto che qualcuno che il vibrato ancora non lo vede nemmeno col binocolo.
~GreenDay;